La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Campagna tesseramenti di Amico Parco

L'associazione di volontariato vuole favorire e promuovere attività di tutela e valorizzazione della natura, con particolare riferimento ai territori delle Aree protette delle Alpi Marittime

La Guida - Campagna tesseramenti di Amico Parco

Valdieri – È aperta la campagna tesseramenti 2022 di Amico Parco, l’associazione di volontari – inserita nell’elenco “Tutela e valorizzazione dell’ambiente” del registro regionale delle organizzazioni di volontariato – che permette di avere sempre un posto in “prima fila” nelle iniziative e nei progetti dell’Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Marittime.
L’iscrizione ad Amico Parco permette di fare esperienze originali e nuove amicizie con persone che condividono la passione per la natura e il territorio. La quota di iscrizione è di 10 euro e dà diritto a una copia del volume “Fiori e ambienti delle Alpi Liguri e Marittime”. Il modulo di adesione è disponibile sul sito internet dell’Ente di gestione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente