Vernante – “Shezan il genio impossibile” è lo spettacolo di magia, giocoleria e fachirismo, che martedì 28 dicembre, sarà presentato nel teatro comunale (piazzetta Boccaccio).
Shezan (Alexsander de Bastiani) è un genio decisamente bizzarro, senza lampada e senza padrone, abita ora in una piccola teiera e gira il mondo alla ricerca del fantomatico strofinatore. Il suo dilemma lo ossessiona perché un genio senza padrone non può esaudire i desideri!
L’unico modo per riuscire nel suo scopo di ottenere la libertà, sarà quello di convincere tutto il pubblico che lui è davvero un genio e lo farà mostrando effetti e numeri unici al mondo fino a spingere tutta la folla ad esaudire un desiderio solo. Il suo desiderio è quello di stupire gli spettatori e farà di tutto per riuscirci!
Gli intrattenimenti delle vacanze di Natale programmati dalla Proloco di Vernante con la collaborazione di Prismadanza proseguono, mercoledì 29, con lo spettacolo teatrale “Le sorelle Rococlò” a cura della compagnia Le Coraggiose Vernantine. L’appuntamento è alle ore 21, nel teatro comunale.
Ingresso con mascherina FFFP2 e super Green Pass.
Informazioni: tel. 0171 920550.