Cuneo – Inizia oggi, venerdì 10 dicembre, e prosegue sabato 11 e domenica 12 dicembre (con visite dalle 16 alle 20) l’edizione 2021 di Living room, l’iniziativa organizzata dall’associazione Art.ur che propone installazioni artistiche in case e uffici della città. Quest’anno gli artisti (Eva Frapiccini, Bepi Ghiotti, Giovanni Termini e Flaminia Veronesi) sono stati ospitati per alcuni giorni in quattro studi di architettura in centro a Cuneo: Luisella Dutto architetto, Studio 3Mark, Studio 24 e Studio Dario Castellino Architetto.
“Il concept individuato dal curatore Andrea Lerda, The space of imagination – spiegano gli organizzatori – è un invito alla riflessione sui due grandi temi che stanno modificando radicalmente le nostre vite: la pandemia e il cambiamento climatico”.
È possibile visitare liberamente le case previa registrazione a ogni ingresso: è possibile prenotare la visita guidata da con partenza ogni ora sul sito www.art-ur.it. Living room è organizzata con il patrocinio del Comune e con il contributo della Regione e delle Fondazioni Crc e Crt.