Cuneo – Giovedì 23 dicembre, numerose famiglie bisognose della città e delle frazioni riceveranno gratuitamente a casa loro un pranzo coi fiocchi, cucinato da cinque ristoranti che hanno aderito al progetto “Natale di solidarietà 2021” realizzato dal Rotary Club Cuneo, Rotary Club Cuneo-Alpi del Mare, Soroptimist Cuneo, Zonta Club Cuneo, Avis Cuneo e Croce Rossa Italiana “Comitato Provincia Granda”.
Grazie a questa iniziativa, presentata questa mattina, martedì 7 dicembre in conferenza stampa, le famiglie bisognose, individuate dalle parrocchie di Cuneo, grazie alla collaborazione e al coordinamento della Caritas di Cuneo e della Conferenza di San Vincenzo, riceveranno un pranzo di festa completo, dall’antipasto al dolce.
Chi desidera effettuare una donazione per aumentare il numero delle persone che potranno ricevere il pranzo del “Natale di solidarietà 2021” può farlo attraverso un bonifico al Rotary Club Cuneo, Codice Iban IT62W0306910200100000077421, Intesa San Paolo spa, corso Giolitti n.1, Cuneo.
Sono ben accetti anche volontari che, vestendo i panni di Babbo Natale, offrano la loro disponibilità a consegnare il pasto al domicilio delle famiglie destinatarie del dono.