Paesana – La stazione sciistica di Pian Munè si prepara ad aprire le sue piste, da mercoledì 8 dicembre, con skipass gratuito per quel giorno per quanti avevano acquistato il biglietto per la giornata del 15 febbraio scorso (quando a poche ore dal ritorno sulle piste venne imposto un nuovo stop).
“A Pian Munè i gatti delle nevi sono al lavoro per far trovare le piste da sci tirate a lucido – spiegano i gestori -. L’innevamento sulle piste in quota è decisamente abbondante. Sotto la seggiovia basterà una nevicata per innevare per bene l’ultima parte della pista, a cui manca davvero poco per la sua apertura. L’8 dicembre si parte: piste aperte allo skilift Fontanone con piste blu e rosse, tra cui la pista omologata Fisi; aperto anche il campo scuola per i principianti. Per l’acquisto dello skipass la biglietteria è sempre aperta ma comprarlo on line su skipass.pianmune.it conviene”.
Confermato inoltre lo skipass gratuito per la giornata dell’8 per quanti il 15 febbraio scorso acquistarono il biglietto ma non poterono utilizzarlo e poi non vollero chiedere il rimborso: ora la stazione sciistica li ringrazia concretamente.
Inoltre dalla stazione viene ricordato che i maestri di sci sono operativi (per lezioni private individuali e di gruppo); obbligo di green pass valido, mentre il super green pass dovrà essere presentato per consumare all’interno dei rifugi (per informazioni, info@pianmune.it o tel. 328-6925406).