Cuneo – Giovedì 28 ottobre alle 20.30 l’associazione Famiglie Adhd (disturbi evolutivi dell’autocontrollo) e la rete di Genitori Dsa (Disturbi specifici dell’apprendimento) porteranno sul palco de Teatro Toselli lo spettacolo di e con Luca Vullo “Io al posto tuo”. La serata sarà l’occasione per parlare dei disturbi specifici dell’apprendimento oltre che promuovere la prevenzione e il contrasto dell’esclusione e della discriminazione in età adolescenziale e adulta.
Luca Vullo è autore, regista, produttore di cinema e teatro, perfomer attivo in Italia ed all’estero, e ha collaborato con prestigiose università ed istituti italiani di cultura in quanto esperto di comunicazione verbale e non verbale.
L’obiettivo dell’evento, che è inserito nel progetto “Se non potete arginare le onde imparate il surf” finanziato dalla Regione Piemonte in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, è quello di fornire informazioni utili e concrete, esempi di buone prassi, aggiornamenti sulle norme di riferimento sia ai genitori che ai docenti con un linguaggio differente e profondo: quello dell’arte.
Ingresso gratuito previa registrazione obbligatoria al link https://bit.ly/3afFVjJ. Green pass obbligatorio.