La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, la torre della Rossa illuminata di rosa

In segno di adesione del Comune alla campagna di sensibilizzazione, informazione e prevenzione promossa dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori

La Guida - Busca, la torre della Rossa illuminata di rosa

Busca – Per tutto il mese di ottobre il campanile-torre della chiesa della Rossa, ben visibile dal ponte sul Maira e simbolo della città, si colorerà di rosa in segno di adesione alla campagna di sensibilizzazione, informazione e prevenzione Lilt for Women – Campagna Nastro Rosa, promossa dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori che durerà per tutto il mese di ottobre.
“Il Comune aderisce da tempo all’iniziativa della Lega italiana per la lotta contro i tumori, nell’ambito delle attività di prevenzione oncologica e di sensibilizzazione generale sull’importanza della prevenzione, sollecitando la popolazione sulla necessità di sottoporsi a visite specialistiche ed eventuali approfondimenti”, sottolinea l’assessore alle pari opportunità, Lucia Rosso”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente