La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lunedì 20 settembre i funerali di Piero Valla

Le esequie dell’amministratore comunale si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Sampeyre

La Guida - Lunedì 20 settembre i funerali di Piero Valla

Sampeyre– Si svolgeranno lunedì 20 settembre alle 11 nella parrocchiale di Sampeyre i funerali di Piero Valla (“Piero truta”), 56 anni, con il corteo funebre proveniente dall’Ospedale civile di Saluzzo. Seguirà l’inumazione nel cimitero di Villar. Piero Valla lascia la mamma Caterina, Patrizia, Barbara, i figli Pamela e Patrick, il genero Marco, i nipoti  Liam, Anna e Greta, la sorella Silvana, i parenti tutti e tanti amici. Piero Valla ha accusato un improvviso malore mentre era a caccia nei boschi. Gli uomini del Soccorso Alpino sono intervenuti nel primo pomeriggio  di giovedì 16 settembre per portargli i necessari soccorsi, in località Puy, a circa 1.800 metri di quota. Sul posto sono arrivati gli elicotteri, ma l’’equipe sanitaria ha solamente potuto constatare il decesso di Valla, dopo aver cercato di salvarlo. Nelle operazioni, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Piero Valla era molto conosciuto in valle Varaita. Era un amministratore comunale ed era il proprietario dell’azienda agricola “Pranou Itticus”, dove vengono allevate le trote, oltre l’abitato di Sampeyre in località Prato Nuovo.  Dal municipio scrivono: “Con grande tristezza salutiamo il nostro consigliere comunale Piero Valla, che ci ha lasciati  a causa di un malore. Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale si stringono intorno alla sua famiglia e ai suoi cari”. Il rosario sarà recitato questa sera, venerdì 17 settembre, alle 20.30 nella parrocchiale del paese.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente