La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stanno bene i due alpinisti bloccati sul Monviso

Nessuno dei due dovrebbe essere in pericolo di vita. Si cercherà di trasportarli lungo il passo della Lepre per poi scendere a valle

La Guida - Stanno bene i due alpinisti bloccati sul Monviso

Cuneo – Si trovano in discrete condizioni fisiche gli alpinisti bloccati da questa mattina sulla cresta est del Monviso; nessuno dei due sembrerebbe in pericolo di vita. Sono stati raggiunti dalla squadra del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, che proverà ad accompagnarli in salita verso il Passaggio della Lepre per poi traversare sulla via normale e scendere a valle. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla situazione, dato che le condizioni meteo andavano peggiorando fino a due ore fa.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente