La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentata la nuova immagine del “Progetto D’Acqua e di Ferro”

L'evento di presentazione ha avuto luogo martedì 3 agosto a Cuneo, presso lo Spazio Incontri della Fondazione CRC

La Guida - Presentata la nuova immagine del “Progetto D’Acqua e di Ferro”

Cuneo – Martedì 3 agosto a Cuneo, presso lo Spazio Incontri della Fondazione CRC, si è svolto l’evento di presentazione della nuova immagine per la comunicazione del territorio del Progetto D’Acqua e di Ferro, dell’Unione Montana Alta Val Tanaro. Il progetto è stato realizzato con il contributo della Fondazione CRC.

Nella mattinata è stato proiettato anche il nuovo video promozionale del regista Sandro Bozzolo, che ha illustrato le idee e i passaggi che sono stati alla base del rinnovamento dell’immagine del Progetto.

L’evento, infine, è stata un’occasione per presentare la cartellonistica stradale e i totem informativi che verranno donati e posizionati in ogni comune aderente al progetto “Acqua e Ferro”.

Davide Merlino, consigliere di amministrazione della Fondazione CRC, ha spiegato: “La Fondazione CRC ha investito nel progetto di valorizzazione della Valle Tanaro, sostenendo sia l’intervento di restauro dell’ex stazione ferroviaria di Ormea e le azioni di promozione proposte dal progetto D’Acqua e di Ferro, sia il progetto di conversione della linea ferroviaria Ceva-Ormea in ferrovia turistica. Ci auguriamo che gli interventi realizzati possano far scoprire la grande ricchezza culturale e paesaggistica di questo territorio.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente