La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le troupes della tv nazionale greca e della canadese BCI a Peveragno per l’Amicorti Film Festival

Sono arrivate sabato 8 maggio e si fermeranno per tutta la settimana

La Guida - Le troupes della tv nazionale greca e della canadese BCI a Peveragno per l’Amicorti Film Festival

Peveragno – Sono arrivate sabato 8 maggio e si fermeranno per tutta la settimana, le troupes della televisione nazionale greca e della rete canadese BCI media. Insieme a tecnici ed operatori è presente anche la conduttrice Vicky Bafataki, che dedicherà sei giorni alla conoscenza e alla promozione del territorio all’interno del quale si svolgerà la terza edizione dell’Amicorti film festival. La rassegna internazionale dedicata ai cortometraggi, ideata e sviluppata dall’intraprendente Ntrita Rossi andrà in scena dal 14 al 19 giugno in piazza Pietro Toselli.
Nella sala del consiglio comunale abbiamo incontrato Vicky Bafataki, membro della commissione giudicatrice del festival, a margine di un’intervista al sindaco Paolo Renaudi che sarà trasmessa in sedici paesi. “Sono felice di essere a Peveragno – dice la giornalista – in quanto ho la possibilità di apprezzare il territorio peveragnese attraverso le riprese, e poi perché essendo parte della giuria ho conosciuto persone importanti del mondo del cinema, come il presidente del collegio dei giurati Paul Haggis. Per Peveragno si tratta di un’opportunità preziosa per promuoversi, grazie all’arrivo dei protagonisti del settore da ogni parte del mondo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente