La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, dopo quasi 50 anni chiude “Gianfranco Carni”

Gianfranco Maccario è sempre stato un punto di riferimento per la comunità

La Guida - Boves, dopo quasi 50 anni chiude “Gianfranco Carni”

Boves – Una storia di dedizione al lavoro e di attenzione alla qualità, elementi messi al servizio della clientela con passione e cortesia. Bastano queste parole per descrivere i quasi 48 anni di attività di Gianfranco Maccario che si chiudono oggi, giovedì 15 aprile 2021. Una decisione sofferta ma presa per poter iniziare un’opera di ristrutturazione dei locali di piazza Garibaldi. Maccario intraprese l’attività il 1 luglio 1973 (acquisendo l’attività da Martino Maccario) dopo aver visto da bambino all’opera il padre (titolare di salumeria in via Roma) e collaborato con il fratello a Limone e, individualmente, in altre macellerie di Torino ed Alassio. L’allora ventiduenne Gianfranco dimostrò subito spiccato spirito imprenditoriale ammodernando i locali all’interno dei quali, nella seconda metà degli anni ’70 inizio a collaborare Manuela, che nel 1985 sarebbe diventata sua moglie. Esperienza, qualità e cortesia hanno sempre rappresentato il segnale distintivo per il punto vendita. Tutti elementi riconosciuti ed apprezzati dalla popolazione bovesana e non solo, che nei giorni immediatamente precedenti alla chiusura, hanno voluto testimoniare attraverso presenza e messaggi quel sentimento di gratitudine a chi ha accompagnato per quasi cinquant’anni la loro vita.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente