La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Dogliani concluso il secondo ciclo di vaccinazione per gli over 80

Confermato il proseguimento sul territorio dei prossimi appuntamenti anche per le altre categorie di età (data ancora da definire)

La Guida - A Dogliani concluso il secondo ciclo di vaccinazione per gli over 80

Dogliani – Nella Cittadella delle Associazioni doglianesi si è svolta oggi, sabato 3 aprile, la sessione della seconda dose di vaccinazione per i 96 pazienti ultra ottantenni della zona di Dogliani (la prima è stata inoculata lo scorso 13 marzo). La giornata è stata coordinata dai consiglieri comunali Daniela Sandrone e Michele Giampaolo. Il tutto si è svolto nel migliore dei modi grazie alla professionalità del personale medico sanitario e amministrativo dell’Asl di Mondovì, guidato dal dottor Enrico Ferreri. Un ringraziamento particolare va alla responsabile della Biblioteca Einaudi e settore Cultura Monica Porasso, alla collaboratrice dell’Ufficio Turistico così come all’Ufficio Tecnico Comunale, in particolare ai cantonieri. Un grazie all’indispensabile contributo delle Associazioni di volontariato doglianese: Volontari, del Soccorso, Protezione Civile e Pompieri in Langa. L’Amministrazione comunale ha confermato il proseguimento sul territorio dei prossimi appuntamenti di vaccinazioni per le varie categorie di età (in attesa di definire le nuove date di vaccino questa volta per gli over 70)

.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente