La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

63 opere in gara per “Borgo e il cioccolato”

Primo premio al torinese Sandrone, menzione per la giovane borgarina Elisa Barolo

La Guida - 63 opere in gara per “Borgo e il cioccolato”

 

Donna al tavolino

Donna in viola di Gabriele Sandrone

Borgo San Dalmazzo – È il torinese Gabriele Sandrone il vincitore del concorso di pittura online organizzato da Samantha Olivier e Stefano Barale (artisti borgarini), in occasione di “Un Borgo di cioccolato”, la rassegna virtuale che si è svolta sabato 6 e domenica 7 marzo.

Al concorso hanno partecipato 63 opere, inviate da tutta Italia, con una folta presenza di artisti toscani. Sandrone si è aggiudicato il primo premio con l’opera “Donna in viola”. Al secondo posto Gianna Ruggiero di Prato con “Color cioccolato”, al terzo Alessandra Lugli di Caraglio con “Cappuccino o cioccolata”.

Il regolamento del concorso prevedeva che tutte le opere presentassero un duplice collegamento, da una parte con il cioccolato, dall’altra con scorci di Borgo o delle vallate.

La giuria ha anche attribuito tre menzioni d’onore, tra cui una alla quindicenne Elisa Barolo di Borgo San Dalmazzo, autrice di “Venere al cioccolato”. Ai vincitori vanno, nell’ordine, un buono ristorante per due persone, un pacco di dolci e materiale artistico.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente