La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Altri due furti di computer nelle scuole a Cuneo e Borgo San Dalmazzo

Nelle scorse notti la banda dei computer ha colpito nella scuola media Grandis di Borgo San Dalmazzo e nella scuola primaria di corso Galileo Ferraris, rubando quattro computer portatili

La Guida - Altri due furti di computer nelle scuole a Cuneo e Borgo San Dalmazzo

Cuneo – Mercoledì e giovedì sera sono avvenuti altri due nuovi furti di computer nelle scuole a Cuneo e Borgo San Dalmazzo dopo i colpi avvenuti nei mesi scorsi in 9 scuole, quando sono stati rubati oltre 80 computer. Mercoledì i ladri hanno rubato un Pc nella scuola media Grandis a Borgo San Dalmazzo: l’allarme ha costretto i ladri alla fuga prima dell’arrivo dei carabinieri. Giovedì notte invece i ladri di pc hanno colpito la scuola primaria di corso Galileo Ferraris a Cuneo, entrando dalla porta della palestra di via XX Settembre, rubando tre computer portatili. Il furto è stato scoperto nella mattina di venerdì 19 febbraio. Un furto è avvenuto nelle scuole elemetari e materne in frazione Castelletto a Busca.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente