Caraglio – Sono stati sorteggiati i biglietti vincenti del concorso “Se compro a Caraglio, non sbaglio” questa sera, venerdì 12 febbraio, nella sala consiliare del Comune di Caraglio. Sono state in tutto 3020 le schede imbucate, per un giro di affari di 750.000 euro. Il concorso è nato per incentivare il commercio a Caraglio, coinvolgendo oltre 70 esercenti. La scheda aveva il posto per 50 timbri, uno ogni 5 euro di spesa. Sono 35 i premi messi in palio per un totale di 4.000 euro, con il sostegno della Banca di Caraglio. I premi sono in buoni d’acquisto da spendere entro un mese negli esercenti aderenti all’iniziativa dell’associazione dei commercianti La Finestra.
Il primo premio da 700 è stato vinto da Barbara Rastrelli. Il secondo premio da due buoni da 350 euro vanno a Barbara Giuliano, Francesco Ghio. I 4 premi da 200 euro sono stati vinti da Livia Giordano, Silvia Pellegrino, Giovanni Viana, Donatella Biancotto. Gli 8 premi da 100 euro vanno a Marina Grimaldi, Sara Galaverna, Anita Ghio, Valerio Busso, Mirella Revelli, Lorenza Malerba, Barbara Chindemi e Ida Piasco. Infine i 20 premi da 50 euro sono stati vinti da Luciana Mattalia, Valentina Ferrua, Gemma Isoardi, Elisa Otta, Maria Audino, Claudio Aimar, Lorena Alfonso, Dario Brignone, Anna Maria Revello, Valentina Rinaudo, Maria Caterina Serale, Marzia Accalari, Michela Gaia, Aurelio Odiardo, Daniela Tallone, Rossella Rovera, Laura Michelis, Aldo Bonino, Irma Nitardi e Giorgio Borga.
I fortunati vincitori verranno contattati dai membri dell’associazione La Finestra tra sabato e lunedì. Avranno tempo entro sabato 20 febbraio per ritirare il premio, altrimenti l’importo verrà devoluto in beneficienza.