Beinette – Il Comune intende verificare la disponibilità di soggetti interessati alla riqualificazione e successiva gestione dell’impianto sportivo comunale, il “Campo polivalente”, di via Circonvallazione 27. Il campo necessita di rifacimento o adeguamento della pavimentazione e della recinzione esistente alla tipologia sportiva proposta; i locali spogliatoio e i servizi igienici richiedono interventi di completamento interno (impianti elettrici, idraulici, sanitari, di riscaldamento con allaccio alla centrale termica esistente, sistemi antincendio, isolamento termico, serramenti).
L’associazione/società sportiva si assumerà inoltre gli oneri della manutenzione ordinaria dei locali e delle aree esterne adiacenti indicate in planimetria, compresa la pulizia, e potrà utilizzare l’immobile per attività della società o dell’associazione.
Possono presentare la manifestazione d’interesse le associazioni e le società sportive senza fini di lucro, già costituite alla data di pubblicazione del presente avviso.
La manifestazione d’interesse dovrà indicare i dati dell’associazione o società sportiva, nominativo e dati anagrafici del presidente, attività svolta, numero degli iscritti, anno di fondazione, attività svolte, e dovrà pervenire con l’indicazione “Manifestazione di interesse per la riqualificazione, ammodernamento e successiva gestione dell’impianto sportivo” al protocollo del Comune entro le 12 del 25 febbraio 2021 per e-mail o Pec, utilizzando l’allegato modello 2 reperibile sul sito del Comune.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti a mezzo e-mail (lavoripubblici@comune.beinette.cn.it) o telefono (0171.384004).