La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Beinette, cercasi società per la riqualificazione del campo sportivo polivalente

Inviare le manifestazioni d'interesse al Comune entro giovedì 25 febbraio

La Guida - Beinette, cercasi società per la riqualificazione del campo sportivo polivalente

Beinette – Il Comune intende verificare la disponibilità di soggetti interessati alla riqualificazione e successiva gestione dell’impianto sportivo comunale, il “Campo polivalente”, di  via Circonvallazione 27. Il campo necessita di rifacimento o adeguamento della pavimentazione e della recinzione esistente alla tipologia sportiva proposta; i locali spogliatoio e i servizi igienici richiedono interventi di completamento interno (impianti elettrici, idraulici, sanitari, di riscaldamento con allaccio alla centrale termica esistente, sistemi antincendio, isolamento termico, serramenti).
L’associazione/società sportiva si assumerà inoltre gli oneri della manutenzione ordinaria dei locali e delle aree esterne adiacenti indicate in planimetria, compresa la pulizia, e potrà utilizzare l’immobile per attività della società o dell’associazione.
Possono presentare la manifestazione d’interesse le associazioni e le società sportive senza fini di lucro, già costituite alla data di pubblicazione del presente avviso.
La manifestazione d’interesse dovrà indicare i dati dell’associazione o società sportiva, nominativo e dati anagrafici del presidente, attività svolta, numero degli iscritti, anno di fondazione, attività svolte, e dovrà pervenire con l’indicazione “Manifestazione di interesse per la riqualificazione, ammodernamento e successiva gestione dell’impianto sportivo” al protocollo del Comune entro le 12 del 25 febbraio 2021 per e-mail o Pec, utilizzando l’allegato modello 2 reperibile sul sito del Comune.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti a mezzo e-mail (lavoripubblici@comune.beinette.cn.it) o telefono (0171.384004).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente