La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovanni Quaglia presidente di Bus Company per il dopo Galleano

Scelto dall'assemblea della societàcon sede a Saluzzo e primario operatore del trasporto persone della Regione e del Nord Ovest

La Guida - Giovanni Quaglia presidente di Bus Company per il dopo Galleano

Cuneo – Giovanni Quaglia è il nuovo presidente di Bus Company. Quaglia, 73 anni, di Genola, ex presidente della Provincia di Cuneo, attuale presidente della Fondazione Crt, ma anche presdidente di Asti-Cuneo Spa, della Satap, delle Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte, di Ream e con tanti altri icnarichi dnel mondo economico piemontese e non solo, è stato scelto dall’assemblea degli azionisti di Bus Company, la società con sede a Saluzzo e primario operatore del trasporto persone della Regione e del Nord Ovest. Succede a Clemente Galleano recentemente scomparso all’improvviso dopo aver combattuto contro il Covid. Quaglia era già membro del consiglio di amministrazione. Giorgio Sapino è stato nominato alla carica di consigliere di amministrazione.
“La nomina di Quaglia – riporta una nota del gruppo -costituisce anche un segno di continuità con il fondatore del Gruppo e una testimonianza di ulteriore radicamento e legame della Società con il territorio e la sua storia. Quaglia ha accettato la designazione, ricordando l’antica amicizia e stima con Clemente Galleano e dicendosi orgoglioso di poterne proseguire l’impegno e l’opera”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente