La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È mancato Giampiero Albis di Sampeyre, aveva 65 anni

I funerali oggi (venerdì 27 novembre) nella parrocchiale, alle 15.30

La Guida - È mancato Giampiero Albis di Sampeyre, aveva 65 anni

Sampeyre – Si svolgono oggi (venerdì 27) nella parrocchiale, alle ore 15.30, i funerali di Giampiero Albis: aveva 65 anni ed è morto nell’Ospedale di Mondovì. La panettiera Maria Corasaniti, già vicesindaca di Sampeyre: “Caro Gianpiero, ti ho rotto le scatole quando lavoravo da Anna, non so più per quanti anni: ti vedevo burbero e grande e con quei tuoi baffi, dove sotto si nascondeva un bellissimo sorriso! Quanti caffè presi insieme al bar la mattina presto, e quella volta che ci siamo trovati io e te il giorno di Natale nella chiesa vuota e siamo scoppiati a ridere, i tuoi racconti sulla neve, sui gatti e sulle draghe… Ora abbiamo anche il tuo Demis tra le “scatole” ed è un magnifico ragazzo. Ero sicura che tornavi dall’Ospedale e che avresti vinto la malattia, e che mi avresti pagato un aperitivo… Ora sei tornato, ma sei diventato l’Angelo della tua famiglia,  del tuo Demis, della tua Silvia, di tua sorella, dei tuoi tanti amici”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente