La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 7 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Uno spettacolo teatrale sul sito del Comune di Verzuolo

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

La Guida - Uno spettacolo teatrale sul sito del Comune di Verzuolo

Verzuolo – “Ti amo da morirNe”: è lo spettacolo teatrale a favore delle donne e dei loro figli che subiscono violenza, firmato da Filomena Vasellino e promosso dal Comune di Verzuolo sull’homepage del proprio sito comunale. L’iniziativa coincide con la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, in calendario mercoledì 25 novembre, e si aggiunge all’illuminazione con luci rosse del municipio. “L’attuale emergenza sanitaria ha causato la chiusura dei teatri – spiegano l’assessore Gabriella Peruzzi e la consigliera Laura Lovera – e il Comune ha deciso di accogliere la proposta dell’autrice affinché la cultura e le riflessioni entrino nelle case di tutti i verzuolesi grazie alla tecnologia digitale. È fondamentale continuare a parlare e confrontarsi sul tema per accrescere la consapevolezza e far emergere un fenomeno ancora sommerso”. Il video (https://www.comune.verzuolo.cn.it/index.asp) sarà disponibile per tutta la giornata di domani, 25 novembre, e sino alle ore 1 del 26 novembre. La visione è gratuita.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente