La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Profondo cordoglio a Limone per la morte di Gisele Muratore Cellario

Con il marito Eraldo e i figli Rosalba e Pier Luigi per anni gestì la discoteca La Lanterna di Limone

La Guida - Profondo cordoglio a Limone per la morte di Gisele Muratore Cellario

Limone – È mancata Gisele Muratore, 77 anni, che per anni con il marito Eraldo gestì la storica discoteca La Lanterna e altre attività imprenditoriali. Francese di Rocquebrune Cap-Martin era una villeggiante di Limone. Si sposò nel 1964 ed ebbe due figli Rosalba e Pier Luigi.
“Baba” è titolare dello steck house Le Boucher, attivissima imprenditrice del paese e mamma della consigliera comunale Carlotta Gaddo, mentre il fratello “Pilu” lavora presso l’osteria “Poi ti dico”.
La notizia della scomparsa di Gisele ha destato profondo cordoglio a Limone e in Francia. “Stiamo ricevendo tantissime telefonate e messaggi di vicinanza – dice Baba – ringrazio davvero tutti per le numerose dimostrazioni di affetto”.
L’ex sindaco e quasi coetaneo Angelo Fruttero: “Gisele era una donna elegante, riservata e stimata. Veniva in vacanza a Limone ed era una ragazza simpatica e molto corteggiata”.
Gisele lascia i figli Rosalba, Pier Luigi, il marito Eraldo, cinque nipoti e la neonata pronipote Amalia. “La sua nascita gli ha dato grande felicità perché il suo unico pensiero è sempre stata la famiglia e il benessere di tutti”, ricorda “Baba”.
La donna sarà commemorata con una cerimonia pubblica venerdì 20 novembre, alle ore 16, presso la chiesetta della Madonnina di Limone.

Nelle foto quattro generazioni da Gisele alla piccola Amalia

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente