La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Numero di telefono per chiedere informazioni in ospedale

Non fornisce informazioni sullo stato di salute della persona ricoverata, ma indica le modalità per parlare con il medico

La Guida - Numero di telefono per chiedere informazioni in ospedale

Cuneo – È attivo da oggi il punto informativo telefonico rivolto ai familiari delle persone ricoverate presso l’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle.
Al numero telefonico 0171.642773 (attivo dalle 9 alle 17, tutti i giorni, compresi i festivi) o, in alternativa, alla mail infocovid@ospedale.cuneo.it, si potranno ottenere informazioni utili relative al ricovero del proprio caro; conoscere le azioni messe in atto dall’ospedale per soddisfare alcune necessità pratiche; essere informati su eventuali servizi attivi e reti sociali.
Il punto informativo telefonico non fornisce informazioni sullo stato di salute della persona ricoverata, ma indica le modalità  per parlare con il medico.
Inoltre, è sempre attivo il progetto di videochiamate presso i reparti, grazie ai tablet ricevuti in donazione.
Contemporaneamente il Trauma center psicologico attiva nuovamente il servizio di supporto telefonico per la gestione dello stress legato alla nuova ondata di contagi: 0171.641136, operativo dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13:30 (o mail traumacenter@ospedale.cuneo.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente