La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ospedale di Cuneo, nessuno stop per ricoveri e interventi

Al Santa Croce e Carle l'attività di ricovero e di interventi di sala continua, per ora, con regolarità così come è stata programmata finora

La Guida - Ospedale di Cuneo, nessuno stop per ricoveri e interventi

Cuneo – Al Santa Croce e Carle l’attività di ricovero e di interventi di sala continua, per ora, con regolarità così come è stata programmata finora.
L’azienda ospedaliera cuneese, come tutte le realtà sanitarie, sta rimodulando la propria attività di ricovero e interventi di sala in base alle indicazioni regionali che suggeriscono, per le attività differibili, cioè quelle programmabili o elettive, di valutare caso per caso se effettuare interventi o no. Ma per ora, oltre ai casi urgenti, continua l’attività di sala programmata.

L’ospedale Santa Croce e Carle si sta preparando come gli altri della provincia all’ondata spostando come già era avvenuto a marzo, interi reparti per fare spazio ai ricoveri Covid, specialmente al Carle: 4 posti in rianimazione, 16 in medicina d’urgenza, 25 agli infettivi e 16 nel nuovo reparto Covid: 61 posti in totale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente