La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Peveragno salgono a cinque i casi di contagio

Le persone sono tutte riconducibili ad un unico nucleo familiare

La Guida - A Peveragno salgono a cinque i casi di contagio
Peveragno-veduta

 

Peveragno – Sale a cinque il numero di contagi da coronavirus nel territorio peveragnese. Le persone, tutte riconducibili ad un unico nucleo famigliare, non presentano attualmente problemi di salute. “Qualcuno aveva manifestato per un breve periodo dei sintomi – spiega il sindaco Paolo Renaudi – ed è per questo che sono stati richiesti controlli da parte del medico di famiglia”.
Procede, invece, regolarmente l’attività all’interno delle scuole. “Speriamo di poter continuare a tenere sotto controllo la situazione – aggiunge il primo cittadino -, per questo raccomando ancora una volta di evitare contatti ravvicinati con persone che non appartengono al proprio nucleo famigliare e se proprio lo si deve fare, lo si faccia indossando la mascherina e rispettando le indicazioni inerenti il distanziamento. Coloro che manifestano sintomi febbrili o simil-influenzali è importante che contattino il proprio medico, evitando di sottovalutare la cosa. Quel che apparentemente non è un problema grave può creare grattacapi a tutta la comunità in caso di contagio”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente