La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Borgo San Giuseppe e Castelletto Stura inizio posticipato di un giorno per la scuola media

Per un caso di positività tra il personale docente emerso nei test sierologici i due plessi della scuola media rimarranno ancora chiusi lunedì 14 settembre, in attesa dei risultati dei tamponi. Dal giorno dopo lezioni con orario 8/13

La Guida - A Borgo San Giuseppe e Castelletto Stura inizio posticipato di un giorno per la scuola media

Borgo San Giuseppe – (fr). La dirigente Bianca Maria Anigello dell’Istituto comprensivo di Borgo San Giuseppe comunica che, “a causa di oggettivi problemi legati all’emergenza Covid, i due plessi di scuola media, sia di Borgo San Giuseppe che di Castelletto Stura, rimarranno chiusi il giorno lunedì 14 settembre 2020. Le lezioni cominceranno regolarmente il giorno martedì 15 con l’orario ridotto della prima settimana (8/13, sabato a casa)”.

Il problema è legato a un caso di positività al Coronavirus nei test sierologici a cui si è sottoposto il personale docente: l’esito dei tamponi (sul soggetto positivo e sui suoi contatti) è previsto per lunedì e per questo è stato deciso il rinvio dell’inizio delle lezioni di un giorno.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente