Cuneo – Massimo Vacchetto espugna Cuneo con un’incredibile rimonta dopo l’intervallo. Risultato finale 9-8 per l’Araldica Castagnole Lanze che batte la squadra di Federico Raviola e compagni allo sferisterio di Cuneo sabato 5 settembre. L’Acqua San Bernardo Ubi Banca Cuneo nello scontro al vertice della penultima giornata si è fatta rimontare dopo un parziale all’intervallo di 6-2 a favore dei cuneesi, incrementato 8-4, senza però riuscire a chiudere la partita. Tornante di boa è stato l’intra con cui Vacchetto ha chiuso il gioco portando il parziale 8-5 e poi altri 4 giochi di fila, di cui due lasciando Cuneo a zero.
Quella di sabato è stata anche la prima partita con il pubblico. In tutto c’erano più di 170 persone, distanziate e con la mascherina, che hanno assistito alla partita.
Ora Cuneo dovrà giocare ancora il recupero contro la Barbero Virtus Langheche è stata rinviata a mercoledì 9 settembre alle 20.30.
Classifica: Araldica Castagnole Lanze 8; Acqua San Bernardo Ubi Banca Cuneo 6; Olio Roi Imperiese 5; Torfit Langhe e Roero Canalese, Barbero Virtus Langhe 4; Tealdo Scotta Alta Langa 3; Marchisio Nocciole Cortemilia, Araldica Pro Spigno 2; Robino Trattori Augusto Manzo, Acqua San Bernardo Merlese 1.
Prossimi incontri
Venerdì 11 settembre ore 20.30 a Mondovì: Alusic Acqua San Bernardo Merlese-Acqua San Bernardo Ubi Banca Cuneo
Sabato 12 settembre ore 20.30 a Dolcedo: Olio Roi Imperiese-Robino Trattori Augusto Manzo
Sabato 12 settembre ore 20.30 a Dogliani: Barbero Virtus Langhe-Araldica Pro Spigno
Domenica 13 settembre ore 20.30 a Castagnole delle Lanze: Araldica Castagnole Lanze-Torfit Langhe e Roero Canalese
Domenica 13 settembre ore 17 a San Benedetto Belbo: Tealdo Scotta Alta Langa-Marchisio Nocciole Cortemilia