La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Abusò delle nipotine, 64enne del cuneese finisce in carcere

Rintracciato dai poliziotti in un piccolo fabbricato tra i boschi della valle Po. I fatti sono avvenuti tra Torino e Barge nell'estate 2014

La Guida - Abusò delle nipotine, 64enne del cuneese finisce in carcere

Torino – Si trovava in un immobile nelle sue disponibilità, in una zona boschiva a qualche centinaio di metri da un borgo montano, in valle Po: ieri (lunedì 3 agosto) i poliziotti della Mobile di Cuneo, dopo due giorni di appostamenti, lo hanno comunque rintracciato e gli hanno notificato l’ordine di carcerazione, emesso dalla Corte d’Appello di Torino. È così finito in carcere a Cuneo un uomo, classe 1956, di origini torinesi e residente nella provincia di Cuneo, con accuse pesanti: violenza sessuale su minori, reiterata e aggravata dal legame di parentela. L’uomo è accusato di aver abusato sessualmente delle nipotine, minorenni; i fatti risalgono all’estate 2014 e sono avvenuti tra Torino e Barge. La pena è di tre anni e quattro mesi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente