La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fabrizio Nasi si candida a sindaco di Costigliole Saluzzo

L’architetto ha 50 anni ed è assessore comunale uscente. Nicola Carrino: “Scelta condivisa dal nostro gruppo”

La Guida - Fabrizio Nasi si candida a sindaco di Costigliole Saluzzo

Costigliole Saluzzo – E’ l’architetto Fabrizio Nasi, 50 anni (assessore uscente con deleghe a Ecologia e Ambiente, Innovazione e Sistemi informatici, Sicurezza e Affari legali), libero professionista con studio in Costigliole,  il candidato a sindaco di Costigliole Saluzzo della maggioranza, dopo l’uscita di scena annunciata di Livio Allisiardi e di Milva Rinaudo. Spiega il collega di giunta Nicola Carrino: “La maggioranza uscente si è trovata unita sul suo nome: Fabrizio Nasi è persona capace e ha anche il tempo per fare bene in sindaco. Se prenderò tanti voti di preferenza, io potrei fare il vicesindaco, in una lista rinnovata, civica e con diversi volti nuovi”. Carrino, chi pensate di avere contro? “Credo che l’attuale minoranza, guida da Sergio Brocchiero, non starà alla finestra”. Le elezioni comunali si svolgeranno il 20 e il 21 settembre. In foto: a sinistra Fabrizio Nasi, a destra Nicola Carrino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente