La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Peveragno riapre la biblioteca civica

Mercoledì dalle 15 alle 18 la biblioteca civica “Giulia e Stefano Bottasso” riaprirà le porte ai propri iscritti

La Guida - A Peveragno riapre la biblioteca civica

Peveragno – Mercoledì dalle 15 alle 18 la biblioteca civica “Giulia e Stefano Bottasso” riaprirà le porte ai propri iscritti. La conferma è arrivata questa sera all’ora di cena, grazie ad un articolo contenuto nell’ultimo Dpcm. La giornata di lunedì sarà dedicata alla preparazione degli spazi e alla sistemazione delle dotazioni necessarie come i dispenser disinfettanti. L’accesso sarà contingentato con prenotazione telefonica obbligatoria (0171/337728) eccezionalmente a partire da martedì 19 dalle 9 alle 12. Di regola le prenotazioni saranno possibili il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 13, il mercoledì, il giovedì e il sabato dalle 15 alle 18. Potrà entrare una persona per volta e al massimo due minori se accompagnati da un adulto che dovrà garantire sul comportamento dei minori stessi. Obbligatorio arrivare muniti di mascherina, disinfettandosi le mani all’ingresso. I bambini sotto i sei anni sono esentati dall’uso del dispositivo di protezione facciale. Tempo massimo di permanenza in biblioteca quindici minuti per permettere al maggior numero possibile di persone di avere accesso.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente