La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prorogata fino al 2 giugno l’isola pedonale in Viale degli Angeli

Dall'inizio dell'emergenza a Cuneo 324 persone positive, 47 deceduti e 100 guariti. La polizia municipale ha controllato 1962 persone: 11 denunciate per mancato rispetto degli obblighi e 37 sanzionate

La Guida - Prorogata fino al 2 giugno l’isola pedonale in Viale degli Angeli

Cuneo – In attesa di conoscere i provvedimenti nazionali e regionali circa le nuove disposizioni che entreranno in vigore a partire da lunedì 18 maggio, si comunica la chiusura al traffico di Viale Angeli è stata prorogata fino al 2 giugno compreso. Rimangono in vigore le attuali regole di fruizione: runner e i ciclisti devono utilizzare le corsie stradali nelle due direzioni di marcia, i pedoni i marciapiedi e i controviali. L’intero tratto sarà presidiato dagli agenti della Polizia Municipale e dalle Forze dell’Ordine, che continuano a essere impegnati anche nei normali controlli sul territorio. In queste settimane di emergenza la Polizia Locale ha controllato 1962 persone, di queste 11 sono state denunciate per mancato rispetto degli obblighi e 37 sono state sanzionate. Controllati anche 186 esercizi commerciali, il titolare di uno di essi è stato denunciato per mancata osservanza delle misure e un altro sanzionato. Gli ultimi dati aggiornati a ieri relativi al Comune di Cuneo (324 le persone positive, 47 quelle decedute e 100 le guarite), evidenziano infatti la necessità di mantenere alta l’attenzione e continuare a comportarsi con responsabilità e senso civico.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente