La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rifreddo, salgono a sei le persone che hanno contratto il virus

Segnalati tre nuovi casi di positività, tutti residenti ospiti da tempo presso una casa di riposo

La Guida - Rifreddo, salgono a sei le persone che hanno contratto il virus

Rifreddo – È giunta la notizia di ulteriori tre casi di positività al Covid-19 nel piccolo comune di Rifreddo. Si tratta di tre residenti, ospiti da tempo presso una casa di riposo della zona, che fortunatamente non presentano sintomi gravi. “Anche in questo caso – ci ha detto il vicesindaco Elia Giordanino – voglio fare i miei personali auguri e quelli dell’Amministrazione Comunale alle tre persone colpite dal coronavirus, affinché guariscano al più presto”. Una comunicazione che porta a sei i contagiati, residenti in paese, di cui quattro si trovano presso residenze per anziani, uno in ospedale e uno presso il proprio domicilio, mentre rimangono tre gli isolamenti domiciliari fiduciari, ossia soggetti che hanno avuto contatti con persone contagiate e che quindi devono restare presso la propria abitazione per un periodo di osservazione. La situazione della comunità rifreddese risulta comunque essere sotto controllo, in quanto si tratta tutti di casi ricollegabili a residenze per anziani, ma che come ricorda il vicesindaco “confermano l’importante necessità di rispettare scrupolosamente le norme dei decreti ministeriali e delle ordinanze regionali”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente