La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Salgono a quattro i casi positivi a Morozzo

Nessun nuovo invece a Castelletto Stura. Il sindaco di Morozzo, Mauro Fissore: “È necessario prestare la massima attenzione alle disposizioni: non verranno più tollerati comportamenti irresponsabili”

La Guida - Salgono a quattro i casi positivi a Morozzo

Morozzo – Dal monitoraggio giornaliero risulta che sono salite a quattro le persone contagiate dal Covid 19 a Morozzo. Sono anche quattro le persone attualmente in isolamento fiduciario domiciliare con sorveglianza attiva; le loro condizioni di salute sono buone e rimane lo stato di ricovero per una persona.
”La situazione sul territorio – commenta il sindaco Mauro Fissore – è in continua evoluzione con dati non confortanti. Si  ribadisce la necessità di prestare la massima attenzione alle disposizioni evitando di uscire se non per recarsi al lavoro o per motivi di assoluta necessità e urgenza.
E’ richiesta collaborazione di tutti, anche e soprattutto in vista del fine settimana di Pasqua. Sono in corso giornalmente controlli sia dal Comando Stazione Carabinieri di Morozzo che della Polizia Locale di Mondovì convenzionata con questo Comune e non verranno più tollerati comportamenti irresponsabili”.

A Castelletto Stura sono aumentate le quarantene fiduciarie che passano da due a quattro. Invariato il numero dei contagi, stabile a quattro: due casi ospedalizzati e due in isolamento domiciliare.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente