La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Secondo caso nella casa di riposo di Farigliano

Si tratta di una donna. E’ stata ospedalizzata

La Guida - Secondo caso nella casa di riposo di Farigliano

Farigliano – Salgono a due i casi di positività al covid-19 nella casa di riposo comunale. A darne notizia il sindaco Ivano Airaldi che ha ricevuto sulla piattaforma Reed da qualche ora l’esito del tampone. La donna è stata ospedalizzata. Nella giornata di ieri era già stato ricoverato all’ospedale di Mondovì il primo ospite, l’ottantenne positivo che aveva avuto bisogno precedentemente di cure in strutture esterne. “Sono particolarmente dispiaciuto – dice il primo cittadino – e addolorato per le famiglie in quanto abbiamo adottato già prima della chiusura totale delle misure di contenimento tutte le accortezze e le precauzioni del caso. Purtroppo non è bastato ancora questo bastardo è riuscito ad insinuarsi ugualmente. Per ora non stiamo registrando altri sintomi particolari negli altri ospiti”. Rimangono sempre 6 i fariglianesi in quarantena, 2 ospedalizzati (contando questo nuovo caso emerso nella casa di riposo). Il primo paziente in assoluto contagiato del paese è in netto miglioramento.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente