La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 18 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Diminuiti i casi di isolamento domiciliare in valle Stura

Due casi di positività al coronavirus a Vignolo, gli estremi per effettuare un versamento a favore della Croce Rossa locale

La Guida - Diminuiti i casi di isolamento domiciliare in valle Stura

Demonte – Il Centro operativo intecomunale (Unione Montana valle Stura in collaborazione con Croce Rossa e Protezione Civile) comunica che sono scesi a nove i casi di isolamento domiciliare fiduciario (2 a Vinadio, 4 a Sambuco, 1 a Demonte, 1 a Valloriate e 1 a Vignolo), mentre vi sono due casi positivi al coronavirus a Vignolo. Ricordando l’invito a rispettare l’obbligo di restare a casa e muoversi solo per andare al lavoro, per ragioni di salute o necessità, il COI della valle Stura rende noto che la Croce Rossa locale ha attivato una raccolta fondi per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale. Chi vuole effettuare un versamento può effettuare un bonifico sul conto corrente bancario della Croce Rossa IT 53 L 03111 46250 000000005993, oppure contattare il personale della Croce Rossa locale al 334/6809294. La Croce Rossa Valle Stura sta incontrando i soggetti più deboli della cittadinanza allo scopo di far conoscere il servizio, fornire informazioni riguardanti l’emergenza in atto e dare un supporto psicologico, con l’avvertenza, per prevenire truffe, che in qualsiasi caso la Croce Rossa si presenta presso le abitazioni in squadre di almeno due persone con la divisa ufficiale. Il COI intende ringraziare i medici, gli operatori e il personale del Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese per il servizio che stanno svolgendo in questo difficile periodo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente