La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Paziente affetta da Covid19 dà alla luce una bimba

Mamma e piccola stanno entrambe bene, nessuna delle due è stata intubata né ricoverata in terapia intensiva

La Guida - Paziente affetta da Covid19 dà alla luce una bimba

Dogliani – È venuta al mondo donando alla famiglia e ai concittadini doglianesi un raggio di sole, in questo momento buio, la piccola nata dalla giovane paziente 2 ricoverata ad Alba perché positiva al coronavirus. Tutte e due stanno bene e si trovano attualmente in ospedale dove la donna ha partorito con cesareo. A farlo sapere l’Amministrazione comunale su richiesta della stessa famiglia che informa che anche la paziente 1, (la bisnonna della neonata) anche lei positiva al Covid-19, sta migliorando e rimane in ospedale a Mondovì. Nessuna delle due pazienti è stata ricoverata in terapia intensiva e neppure intubata.

“L’Amministrazione di fronte ad una nascita non può che essere felice per la bella notizia – ha detto il sindaco Ugo Arnulfo -. Dare alla luce un bimbo, in questo momento difficile, accende la speranza. Ecco perché la famiglia mi ha reso portavoce nel far veicolare questo messaggio. Vorrei approfittare dell’occasione per continuare a dire di non uscire di casa se non strettamente necessario. Il picco non è stato ancora raggiunto e quindi non abbassiamo la guardia”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente