La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 11 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Pronto farmaco”, il nuovo servizio della Croce Rossa di Melle

La consegna delle medicine garantita per i residenti di Piasco, Rossana, Venasca, Isasca, Brossasco, Valmala, Melle e Frassino. Il servizio è garantito dal lunedì al venerdì

La Guida - “Pronto farmaco”, il nuovo servizio della Croce Rossa di Melle
Melle – Il Comitato della Croce Rossa Italiana di Melle informa che è attivo il nuovo servizio di Pronto farmaco”. Chi non può uscire di casa e ha bisogno di farmaci può contattare il proprio farmacista (che provvederà poi ad avvisare i volontari); oppure il numero telefonico 338.5859728, per usufruire di questo nuovo servizio. Dalla Croce Rossa, precisano che “ il nuovo servizio di consegna dei farmaci a domicilio deve essere usato solo in caso di motivazione valida e di bisogno effettivo dei farmaci. Questo per evitare di togliere tempo prezioso, che potrebbe essere dedicato ad altre persone che ne hanno più bisogno”. Il servizio della Croce Rossa è valido per i residenti di questi comuni della valle Varaita: Piasco, Rossana, Venasca, Isasca, Brossasco, Valmala, Melle e Frassino. Il servizio è garantito dal lunedì al venerdì.
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente