La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Infinitum, speciale Festa della donna

Domenica 8 marzo apertura straordinaria della mostra ospitata nella Chiesa della Missione

La Guida - Infinitum, speciale Festa della donna

Mondovì – Domenica 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, l’esposizione “Infinitum”, ospitata all’interno della Chiesa della Missione, sarà visitabile grazie a un’apertura straordinaria, dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 15 alle 19. 

Nel percorso, primo ed unico esempio nel suo genere in Piemonte, i visitatori potranno osservare il capolavoro prospettico di Andrea Pozzo e il suo straordinario ciclo pittorico, attraverso l’ausilio di visori tridimensionali e video immersivi a 360 gradi.

Dopo il crepuscolo, i visitatori potranno scoprire il suggestivo spettacolo “Andrea Pozzo Racconta”, una combinazione di giochi di luce, musiche barocche, racconti e la postazione di edutainment “Le Meraviglie della pittura” per muoversi e dipingere in uno spazio tridimensionale.

In occasione dell’8 marzo, tutte le visitatrici potranno accedere alla mostra acquistando un biglietto al costo ridotto di 3 euro. Dopo l’apertura straordinaria, “Infinitum” tornerà da sabato 28 marzo tutti i sabati, le domeniche e i festivi. Per info: 3892844372, www.infinitumondovi.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente