La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morto Gianfranco Menardi, tecnico di laboratorio e podista

Gianfranco “Gian” Menardi, 60 anni, si è spento nella sua abitazione dopo aver lottato contro una grave malattia. Era stato tecnico di laboratorio in ospedale ed era un grande appassionato di podismo

La Guida - È morto Gianfranco Menardi, tecnico di laboratorio e podista

Cuneo – “Ciao caro Gian, il tuo sorriso e la tua forza non la dimenticheremo mai…, continua dal cielo a correre con noi”. L’asd Dragonero ha salutato con queste parole sulla pagina facebook Gianfranco “Gian” Menardi, 60 anni, morto martedì 25 febbraio nella sua abitazione di Pratavecchia di Dronero dopo aver lottato per due anni contro la Sla (sclerosi laterale amiotrofica). Menardi aveva lavorato come tecnico di laboratorio negli ospedali di Demonte, al Santa Croce e al Carle. Grande appassionato di podismo, era stato per tanti anni atleta dell’asd Dragonero di Dronero con risultati di ottimo livello, in particolare nelle gare Master, prima di fermarsi a causa della malattia. Lascia la moglie Alda, i figli Francesca e Andrea, le sorelle Vilma ed Elsa. A causa delle limitazioni per il Coronavirus, i funerali si svolgeranno solo con la benedizione della salma in forma privata, giovedì 27 febbraio, alle 15.30 nel cimitero di Pratavecchia a Dronero.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente