La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 16 novembre il Premio Nello Streri

In sala San Giovanni l’esibizione dei candidati nel pomeriggio e, alle 21, la proclamazione dei vincitori

La Guida - Sabato 16 novembre il Premio Nello Streri

Cuneo – Sabato 16 novembre presso la Sala San Giovanni vengono proclamati i vincitori della sesta edizione del Premio Nello Streri, il concorso di recitazione organizzato dall’Accademia teatrale Giovanni Toselli. 

A partire dalle 16 i candidati ammessi si esibiscono nella recitazione, esclusivamente a memoria, di un monologo a tema libero tratto da un testo teatrale o di narrativa. 

Segue, alle 21, la proclamazione dei vincitori con l’assegnazione dei relativi premi (borsa di studio di 250 euro al primo classificato, 150 al secondo e 100 al terzo).

Nel panorama di molteplici attività e concorsi, il Premio Nello Streri si distingue in quanto è dedicato ad una particolare forma teatrale, il monologo. Unico nel suo genere ha destato grande interesse e partecipazione fin dal suo inizio. Il concorso è finalizzato alla pubblicizzazione e alla promozione dell’attività teatrale soprattutto giovanile.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente