La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Concorso fotografico per i Giochi Senza Frontiere 2019

Iscrizioni aperte fino a giovedì 20 giugno in vista della manifestazione che si svolgerà sabato 22 giugno allo stadio Paschiero di Cuneo

La Guida - Concorso fotografico per i Giochi Senza Frontiere 2019

Cuneo – Un concorso fotografico e di disegno sul tema “Invenzioni ed immagini che abbattono i confini” e frontiere è stato bandito in vista dei Giochi Senza Frontiere di sabato 22 giugno lo stadio “F.lli Paschiero” di Cuneo. C’è tempo fino giovedì 20 giugno alle 21.

Gli scatti fotografici e i disegni devono riguardare le invenzioni e le innovazioni che nel corso dei secoli non hanno semplicemente portato dei benefici all’essere umano, ma gli hanno consentito di abbattere le frontiere, fisiche e ideali. Il singolare punto di vista dei partecipanti potrà affrontare due temi: le “invenzioni” fisiche e ideali per ricordare i 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci e la “eliminazione delle barriere e frontiere”, che siano di tipo razziale, religioso, fisico, metrico, sportivo, temporale.

Le immagini in formato digitale vanno inviate a contestsenzafrontiere@gmail.comcon oggetto “partecipazione contest, insieme al titolo correlato di una breve descrizione, nome e cognome, città e parrocchia di provenienza, e il nickname instagram. L’ultimo tassello è la sponsorizzazione dell’evento che deve avvenire attraverso il proprio canale Instagram facendo uno screenshot della storia instagram pubblicata sul profilo Jesus Inside Italia, nelle storie in evidenza poste in alto nel profilo “Contest Gsf2019” condividendola nelle stories personali, taggando @jesusinsideitalia, un proprio amico, con l’hashtag #contestgsf2019.

Le premiazioni e l’annuncio dei tre vincitori da parte dell’equipe di pastorale giovanile verrà dato durante la serata dei “Giochi Senza Frontiere”, in cui le foto dei partecipanti saranno proiettate. I premi sono prodotti alimentari, buoni sconto e ingresso per iniziative ed attività nella provincia di Cuneo.

Per maggiori informazioni collegarsi alla pagina Facebook “Jesus inside Italia”, oppure al telefono 3338256276.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente