Isasca – Il candidato a sindaco che succede a Roberto Forniglia, che lascia la guida del municipio dopo 15 anni (ma Forniglia è ancora in lista, “perché mi hanno chiesto di dare una mano, e volentieri ho accettato”) è l’artigiano mobiliere Guido Foglio, 54 anni, originario di Saluzzo. La compagine che si candida a guidare il municipio del piccolo paese si chiama “Uniti per Isasca”. È l’unica lista che sarà presente sulle scheda elettorale delle elezioni amministrative del 26 maggio.
Il candidato a sindaco Guido Foglio: “La vita è fatta di stagioni e per me è doveroso in questa fase della mia vita dare un contributo a Isasca e alla sua comunità, dove il “Consorzio Saluzzo Arreda” (di cui faccio parte) è stato ed è ospitato. Ho ottimi rapporti con la gente di Isasca, qui mi trovo bene e ho diversi amici. Il sindaco uscente Roberto Forniglia è un mio caro amico, mi è stato proposto di fare il sindaco e ho accettato molto volentieri”.
Ecco i nomi dei candidati consiglieri che sostengono la sua candidatura a sindaco: Roberto Forniglia, 54 anni, operaio; Alessandro Massimo Giordano, 47 anni, operaio forestale; Maria Maddalena Dalmasso, 58 anni, commerciante; Elena Vincenti, 24 anni, ristoratrice; Roberto Giraudo, 44 anni, operaio; Giorgio Giacomo Vincenti, 58 anni, pensionato; Mauro Costanzo Giordano, 51 anni, operaio forestale; Mario Renato Vincenti, 55 anni, operaio; Giovanni Battista Rinaudo, 59 anni, operaio forestale; Luca Beltranda, 32 anni, autista.