Boves – In occasione del 25 aprile viene annunciata la lista Vivere Boves che si propone di guidare la città nei prossimi cinque anni.
Nella lista, guidata da Gianni Martini, giornalista per 40 anni a La Stampa, ci sono: Valeria Arpino, insegnante; Marina Aschero, insegnante di scuola materna; Giancarlo Beraudo, impiegato di banca; Franco Cavallera, dipendente Italcementi; Franco Cavallo, assessore ai lavori pubblici dal 2004 al 2009; Carlo Di Benedetto, carabiniere in congedo; Erio Giordanengo, dipendente Photorec; Gabriele Giordano, studente universitario; Costanza Lerda, assistente sociale e consigliere comunale dal 1995 al 1999; Marta Maccario, imprenditrice; Beppe Marro, pensionato, consigliere uscente; Carla Polinice, artigiana.
Il programma della lista verrà presentato ai cittadini in otto incontri a partire dal 3 maggio a Boves, presso la Confraternita ex Santa Croce, in via Roma, sempre con inizio alle 20,45. I successivi il 6 maggio a Fontanelle; l’8 a Madonna dei Boschi; il 9 a Castellar; il 10 a Sant’Anna; il 14 a Mellana; il 15 ai Cerati; il 16 a Rivoira. Si chiuderà con una festa il 24 maggio, in via Roma a Boves.