Piasco – Paolo Trovò, capogruppo della minoranza uscente e candidato a sindaco, 59 anni, tecnico agrario libero professionista, ufficializza i nomi dei candidati della propria lista civica “Piasco per passione”.
La vostra lista, Trovò?
“Alle prossime elezioni comunali, i piaschesi avranno la possibilità di scegliere per il paese una lista coesa e determinata a rilanciare l’orgoglio piaschese. Passione, competenza e gioco di squadra sono gli elementi che contraddistinguono la nostra lista, che si propone di amministrare per migliorare la condizione attuale, guardando alle relazioni ed alle opportunità che il territorio offre. Il gruppo sta ultimando la messa a punto del programma, guardando alle cose da fare oggi, ma proiettate al futuro: siamo convinti che il benessere di domani ha le radici nel presente. Un programma aperto, un “work in progress” che si completerà con gli spunti e le indicazioni che si avranno dagli incontri con la popolazione durante le serate programmate nelle prossime settimane”.
Quali sono i candidati di “Piasco per passione”?
“Quattro sono le donne in lista: Isabella Arnaudo, 30 anni, operaia, Loredana Civallero, 62 anni, pensionata; Stefania Dalmasso, 43 anni, impiegata; Anna Paseri, 43 anni, impiegata. Sei i componenti maschili: Enrico Barra, 60 anni, assicuratore; Paolo Carpani, 39 anni, impiegato; Franco Marchetti, 59 anni, operaio; Flaviano Monge, 41 anni, insegnante; Natale Monge, 70 anni, pensionato; Mattia Monge Roffarello, 21 anni, agricoltore”.