La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piasco, Paolo Trovò si candida sindaco

In lista quattro donne e sei uomini

La Guida - Piasco, Paolo Trovò si candida sindaco

Piasco – Paolo Trovò, capogruppo della minoranza uscente e candidato a sindaco, 59 anni, tecnico agrario libero professionista, ufficializza i nomi dei candidati della propria lista civica “Piasco per passione”.

La vostra lista, Trovò?

“Alle prossime elezioni comunali, i piaschesi avranno la possibilità di scegliere per il paese una lista coesa e determinata a rilanciare l’orgoglio piaschese. Passione, competenza e gioco di squadra sono gli elementi che contraddistinguono la nostra lista, che si propone di amministrare per migliorare la condizione attuale, guardando alle relazioni ed alle opportunità che il territorio offre. Il gruppo sta ultimando la messa a punto del programma, guardando alle cose da fare oggi, ma proiettate al futuro: siamo convinti che il benessere di domani ha le radici nel presente. Un programma aperto, un “work in progress” che si completerà  con gli spunti e le indicazioni che si avranno dagli incontri con la popolazione durante le serate programmate nelle prossime settimane”.

Quali sono i candidati di “Piasco per passione”?

“Quattro sono le donne in lista: Isabella Arnaudo, 30 anni, operaia, Loredana Civallero, 62 anni, pensionata; Stefania Dalmasso, 43 anni, impiegata; Anna Paseri, 43 anni, impiegata. Sei i componenti maschili: Enrico Barra, 60 anni, assicuratore; Paolo Carpani, 39 anni, impiegato; Franco Marchetti, 59 anni, operaio; Flaviano Monge, 41 anni, insegnante; Natale Monge, 70 anni, pensionato; Mattia Monge Roffarello, 21 anni, agricoltore”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente