Cuneo – Dopo la partita farsa di domenica, il Cuneo è tornato in campo mercoledì pomeriggio per il recupero contro la Lucchese in una sorta di derby tra le due squadre più penalizzate del girone (16 punti in meno per i toscani, 15 per il Cuneo).
Dopo un primo tempo con poche emozioni in cui il Cuneo si è reso due volte pericoloso con Defendi, la partita si è sbloccata nella ripresa. Il Cuneo ha colpito il palo con Kanis al 15′ e due minuti dopo la Lucchese è passata in vantaggio con un tocco da pochi passi di Bortolussi. A nulla sono servite le veementi proteste cuneesi per un sospetto fuorigioco.
Il Cuneo ha poi cercato di organizzare una reazione, ma è stata la Lucchese a rendersi pericolosa con una conclusione di Strechie deviata in corner da Cardelli. L’espulsione di Suljic per doppia ammonizione al 30′ ha di fatto spento le speranze dei cuneesi che non sono più riusciti a rendersi pericolosi.
Cuneo (3-5-2): Cardelli; Santacroce (dal 22′ st Spizzichino), Cristini, Marin; Castellana, Bobb, Suljic, Kanis (dal 28′ st Jallow), Celia; Gissi (dal 1′ st Caso; dal 32′ st Paolini), Defendi. All’. Scazzola.