La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Lucchese vince al Paschiero

Nella sfida tra le due squadre penalizzate, i toscani in vantaggio al 17' del secondo tempo con Bortolussi. Nel finale espulso Suljic

La Guida - La Lucchese vince al Paschiero

Cuneo – Dopo la partita farsa di domenica, il Cuneo è tornato in campo mercoledì pomeriggio per il recupero contro la Lucchese in una sorta di derby tra le due squadre più penalizzate del girone (16 punti in meno per i toscani, 15 per il Cuneo).

Dopo un primo tempo con poche emozioni in cui il Cuneo si è reso due volte pericoloso con Defendi, la partita si è sbloccata nella ripresa. Il Cuneo ha colpito il palo con Kanis al 15′ e due minuti dopo la Lucchese è passata in vantaggio con un tocco da pochi passi di Bortolussi. A nulla sono servite le veementi proteste cuneesi per un sospetto fuorigioco.

Il Cuneo ha poi cercato di organizzare una reazione, ma è stata la Lucchese a rendersi pericolosa con una conclusione di Strechie deviata in corner da Cardelli. L’espulsione di Suljic per doppia ammonizione al 30′ ha di fatto spento le speranze dei cuneesi che non sono più riusciti a rendersi pericolosi.

Cuneo (3-5-2): Cardelli; Santacroce (dal 22′ st Spizzichino), Cristini, Marin; Castellana, Bobb, Suljic, Kanis (dal 28′ st Jallow), Celia; Gissi (dal 1′ st Caso; dal 32′ st Paolini), Defendi. All’. Scazzola.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente