Cuneo – In occasione della Festa di San Giovanni Bosco, domenica 27 gennaio, l’associazione culturale di volontariato Gli AnimAttori e la compagnia del Porto dei Sogni portano sul palco del Don Bosco il recital “Un’invisibile bellezza. Se vuoi essere amato, ama!”.
Lo spettacolo è una personale e divertente rivisitazione della fiaba “La bella e la bestia”. Racconta la storia di amore fra una ragazza del popolo e un principe ma anche fra lei e il padre; una storia di amicizia fra i singolari servitori a servizio del principe ma soprattutto un grande omaggio alla diversità e alla capacità di vedere nell’altro ciò che non appare agli occhi. Attraverso il sottotitolo “Se vuoi essere amato, ama”, il recital è un invito a riflettere e riscoprire la capacità dell’amore di andare oltre i pregiudizi e di sconfiggere la paura che genera la diffidenza e la discriminazione.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti disponibili. I biglietti sono in distribuzione presso la segreteria dell’oratorio, in via San Giovanni Bosco 21, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30. Per informazioni consultare il sito www.salecuneo.it/cinema-teatro, la pagina Facebook o il profilo Instagram Cinema Teatro Don Bosco.