Cuneo – Dopo il tradizionale appuntamento con Babbo Natale, al Parco fluviale Gesso e Stura arriva la Befana.
L’appuntamento con l’amatissima vecchina è fissato per venerdì 4 gennaio, quando bambini e ragazzi dai 2 ai 10 anni saranno invitati a realizzare una speciale calza nell’ambito di un laboratorio intitolato “Befana a chi?”, che si terrà presso la Casa del Fiume.
Previsti due turni con differenti attività in base all’età dei partecipanti: dalle 14,30 alle 16 sono attesi i bimbi dai 4 ai 10 anni, mentre dalle 17 alle 18,30 a cimentarsi con la manualità saranno i piccoli dai due anni, insieme ai loro familiari.
L’iscrizione è obbligatoria, con prenotazioni aperte sino alle 17 di giovedì 3 gennaio. La quota di partecipazione ammonta a 5 euro.
Per informazioni e adesioni telefonare allo 0171-444501 o scrivere a eventi.parcofluviale@comune.cuneo.it.
Gli organizzatori sperano di replicare il grande successo riscosso dal “Natale al Parco”, che nelle giornate del 21 e del 22 dicembre scorso ha richiamato 650 bambini, più gli adulti accompagnatori, per un totale di 1500 persone.
Iniziative e laboratori sono organizzati con la collaborazione della cooperativa “La fabbrica dei suoni”, che cura le attività didattiche e ricreative del Parco fluviale.