La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Continuano le ricerche del 45enne bovesano scomparso

Secondo i primi accertamenti, l'uomo avrebbe prelevato contanti e la sua auto sarebbe stata vista in alta valle Stura

La Guida - Continuano le ricerche del 45enne bovesano scomparso

Boves – Proseguono ininterrottamente le ricerche di Daniele Macario, 45enne bovesano del quale si sono perse le tracce nella mattinata di ieri (mercoledì 10 ottobre). Gli accertamenti delle forze dell’ordine hanno portato a scoprire che l’uomo ha effettuato un prelevamento di contanti presso lo sportello postamat di Borgo San Dalmazzo. Successivamente la vettura su cui Macario viaggiava, una Volkswagen Caravelle di colore grigio, è stata vista in prossimità di Pratolungo (valle Stura). Per questo motivo le ricerche si stanno concentrando nella zona in particolare nella zona del Colle della Maddalena e del Colle della Lombarda. La famiglia invita chiunque avesse informazioni a contattare le forze dell’ordine. Nella serata di mercoledì la scomparsa di Macario è stata anche annunciata su Raitre nel programma “Chi l’ha visto?” in modo da raccogliere ulteriori informazioni utili nelle ricerche.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente