Cuneo – Una pizza che fa bene, più che mai: nella serata di mercoledì 19 settembre la pizzeria Express di corso Nizza 11 ripropone l’iniziativa “Una pizza per un sorriso”, appuntamento con il gusto e più ancora con la solidarietà, perché tutto l’incasso sarà devoluto in beneficenza e in particolare al Centro Alzheimer della residenza Mater Amabilis Centro di corso Brunet a Cuneo.
L’iniziativa della famiglia Coccorullo, in collaborazione con sponsor e fornitori, grazie a una serata in pizzeria raccoglie fondi per progetti di solidarietà e di valenza sociale, per un aiuto concreto a realtà che ne hanno bisogno e che aiutano davvero un gran numero di persone sul territorio. La serata sarà anche spettacolo, sport e divertimento, con musica dal vivo e ospiti, oltre a un’asta con maglie autografate dei campioni dello sport.
Le prenotazioni sono già aperte, per riservare posti e tavoli è necessario chiamare la pizzeria al numero 0171-692563.
L’inizio è alle 19, la cena si svolge anche sotto i portici di corso Nizza, al costo di 20 euro (bevande incluse) con un antipasto, una pizza a scelta (margherita, prosciutto, romana, capricciosa, verdure, quattro formaggi, salsiccia, pomofiore, diavola e stracchino e rucola) oppure un primo, e un dolce.